Eurovision 2022

Classifica in tempo reale dell’ Eurovision 2022

L’Eurovision 2022 si avvicina ed il team di MRadio sta preparando per voi in esclusiva la classifica in tempo reale delle stelle che saliranno sul palco del Pala Alpitour!

MRadio festeggia l’ EUROVISION

15% di sconto su tutti i servizi di monitoraggio

Valido dal 9/05/22 al 15/05/22

A partire da Martedì 10, sarà visibile la pagina con l’elenco dei partecipanti al contest europeo. Dall’inizio dell’evento avrete sempre a portata di mano la classifica aggiornata dei passaggi radio dei partecipanti!

Inoltre, in questa classifica sarà possibile vedere la differenza tra i passaggi nelle radio Major italiane e, per la prima volta sul nostro servizio, quelle europee.

Il servizio è completamente gratuito. Basta solamente seguire il link del nostro sito web.

Visita i servizi di monitoraggio radio e reportistica dei passaggi radiofonici

Oppure attiva la prova gratuita

Svolgimento del contest

L’Eurovision song contest si svolgerà in tre giornate differenti a partire da Martedì 10 Maggio con la prima semifinale. Seguiranno poi le giornate del 12 con la seconda semifinale, concludendo poi il contest con il gran finale. La proclamazione del vincitore avverrà il 14 Maggio.
Per rimanere sempre aggiornati con la classifica in tempo reale, potrete seguire il link al nostro sito, oppure seguire la nostra pagina Facebook con tutte le news dei primi 3 cantanti in testa alla classifica.

Il funzionamento della classifica funzionerà allo stesso modo della Classifica di Sanremo generata dal nostro sistema negli ultimi 3 anni. Monitorando più di 300 radio italiane 24/7 abbiamo predetto il vincitore di Sanremo molteplici volte, molto tempo prima della rivelazione all’Ariston.
Per approfondire abbiamo scritto un articolo ad-hoc a questo link.
Vi ricordiamo che potete fare una prova gratuita del nostro sistema monitorando la vostra canzone per 24 ore (non è richiesto abbonamento o metodi di pagamento) in questa pagina e per questa settimana avrete uno sconto del 15% su tutti i servizi di monitoraggio!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *