Per la rubrica “L’artista nudo e crudo”, oggi facciamo una chiacchierata con Sara Stella in arte Fascino Rock. La social media manager, esperta in Marketing musicale, si racconta in una video intervista insolita. Sei pronto? Si parte!
Protagonista delle interviste di MRadio Magazine di oggi è Sara Stella, in arte Fascino Rock. Social media manager e professionista al servizio di artisti e gruppi musicali, Fascino Rock vive nella splendida Sicilia. La sua carriera, iniziata con il lancio del blog più di 7 anni fa, si concentra sulla gestione dei social e il Music Marketing per artisti e band emergenti.
Sara Stella fa parte degli amici di MRadio. Abbiamo approfittato della sua disponibilità per rubarle questa video intervista tutta da scoprire.
Sara Stella / Fascino Rock: la video intervista
Se sei curioso di conoscere la social media manager Sara Stella, in arte Fascino Rock, dai un’occhiata all’intervista completa sulla nostra pagina Facebook.
Sara Stella in arte Fascino Rock: la carriera
Sara ama la musica e internet, da sempre. Tanto che ne ha fatto il suo mestiere. Fascino Rock, nato come suo blog personale ormai tanti anni fa, raccoglie consigli di music marketing, social media marketing e stile.
Fascino Rock si fa da subito conoscere sul web. Artisti e band emergenti iniziano a rivolgersi a lei per definire le loro strategie di marketing musicale. E’ così che inizia la storia di Sara Stella: la professionista della musica.
Il segreto della social media manager?
Sara Stella sa bene che il web offre molte possibilità a band e artisti per poter vendere la loro musica. Studia, impara, approfondisce. Negli anni cresce come social media manager, specializzandosi nel marketing musicale. Perché, come direbbe lei:
Il web è come un mare, un mare dove nuotano una marea di pesci. Sapendo questo: perché qualcuno dovrebbe ascoltare proprio la tua musica? Perché dovrebbe scegliere proprio te?
“Perché sono bravo”.
“Perché sono una ventata di aria fresca”.
“Perché sono diverso”.Bene! Sicuramente queste sono tre caratteristiche perfette per iniziare a spiccare il volo, ma non bastano.
Una professionista che sa quello che fa e che, alle competenze, unisce un entusiasmo da paura. Sì, perché Sara Stella di Fascino Rock è una social media manager musicale che – prima di tutto – ama il web: il suo spirito di condivisione, la capacità di intessere relazioni che sfociano in progetti concreti. E mette tutto questo al servizio dei suoi clienti. Gruppi musicali e artisti, come te, che vogliono vendere e farsi conoscere grazie al digitale.

Sara Stella: la social media manager, la donna… insomma, Fascino Rock
L’intervista a Sara Stella è stata una scoperta. In ogni risposta troviamo una persona capace di tradurre in strategie di marketing musicale un quotidiano fatto di emozioni, progetti e umiltà.
Insomma, Fascino Rock è una donna con due grandi passioni: la musica e il web.
Il suo temperamento, la determinazione e l’autenticità sono state le chiavi del suo successo. Per questo siamo felici di averla incontrata e di poterla includere nel gruppo degli amici di MRadio 🙂
L’INTERVISTA ALLA SOCIAL MEDIA MANAGER SARA STELLA, IN ARTE FASCINO ROCK
Sara Stella a noi piace un sacco 🙂
Se vuoi conoscerla meglio, ecco dove puoi trovarla:
TI PIACCIONO LE INTERVISTE DI MRADIO MAGAZINE?
Non perdere nessuna uscita del nostro magazine. Raggiungici sulla nostra pagina Facebook 😉
Ti aspettiamo, in MRadio. Buona musica!