troppo distanti

IN ARRIVO “TROPPO DISTANTI”

 IL NUOVISSIMO BRANO DI EL CENTURION E ALECREED

Una grande amicizia e un sodalizio artistico, nasce così  “Troppo distanti” un singolo fresco, carico e pronto a travolgere l’anima di ogni ascoltatore deciso a captare il sound orginale di questo duo musicale. Gli artisti in questone sono di El Centurion e Alecreed, accomunati per aver collaborato con il produttore Umberto Canino, i quali, pur da due diverse concezioni musicali, grazie all’aiuto di validi professionisti, tra cui il già citato Umberto Canino e Alex Lai, entrambi produttori, hanno realizzato un vero e proprio capolavoro discografico, dove i suoni e i colori, si incontrano  per creare un dipinto musicale di straordinaria raffinatezza.

El Centurion, cantante ballerino, animatore sui  palchi di molti locali notturni italiani, viene da concezione musicale pop, ma con ritmi più incalzanti e danzanti ecco perché si muove nel Mondo del reggaeton, partecipa in musical e con diversi gruppi di animazione come “follia latina” e molti altri, al suo attivo ha un singolo ” sabor de reggaeton” presente sui Digital stores.

Alecreed è un cantautore Romano con doti vocali molto versatili, di ascendenza melodica, tipiche del sound pop italiano,  viene da diverse esperienze live e TV, tra cui la Rai e ha suonato spesso come supporto musicale sul palchi di molti big. Nel suo curriculum ha diversi singoli tutti presenti in rete e nei Digital stores.

Prodotto e composto da Umbeto canino e Tony Ciara su etichetta ROSSODISERA records, “Troppo distanti” è presente su tutti i canali digitali, ed è attualmente in promozione su  molti palchi del territorio nazionale, riscontrando grande risposta da parte del pubblico e degli addetti ai lavori, grazie alla loro forte presenza scenica e al brano di facile ascolto e sound coinvolgente.

link pagine social Elcenturion

link pagine social Alecreed

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *